Mi è piaciuto il film. Era solido. È uno di quei film in cui non vedi il mostro completo fino alla fine, ma in questo caso non mi ha infastidito. Il build up e la caratterizzazione è stata buona. Il lavoro di sostegno con le pietre e le rune erano impressionanti.Penso che la mia unica critica sarebbe il fatto che il personaggio principale non abbia continuato a documentare le cose all'avventura (almeno una telecamera usa e getta sarebbe andata bene). Sembrava tenere diari e appunti adeguati prima del viaggio. Gli effetti speciali erano buoni. Hanno fatto un buon lavoro nel & quot; Bunker & quot; scena quando il serpente striscia fuori dal corridoio buio. Sembrava davvero raccapricciante. Buon lavoro con l'adattamento di questa creatura norvegese in una storia! Nessun problema a guardare questo con i bambini. Contiene un grande mostro che caccia e uccide le persone ma non vedrete nulla di quello sullo schermo. Anche il tasso di uccisione è molto basso. È buono per quello che è, un film d'avventura con un'antica mitologia norvegese come punto di partenza. Io per primo avevo sperato che contenesse qualche altro elemento di fantasia, ma non era così. C'è un po 'di eccitazione a volte, ma niente di veramente terrificante. Gli eventi e le azioni dei personaggi sono piuttosto cliché e prevedibili, con anche una soluzione facile e un lieto fine. Quindi sì, la storia è stata forse un po 'troppo semplice e i personaggi unidimensionali per i miei gusti, ma almeno ha alcuni scatti della natura davvero belli. È sempre interessante guardare film non inglesi. Quelli apertamente originali e peculiari delle proprie radici e cultura sono indubbiamente istruttivi e hanno fatto la storia del cinema. Tra i film stranieri, tuttavia, preferisco guardare quelli realizzati su modelli di Hollywood, come quello attuale. Mi intrigano di più. <br/> <br/> Ragnarok è un film Family Adventure molto ben scritto, recitato, montato e diretto. Il risultato complessivo non è dissimile da film americani dello stesso genere: un bel film. Alcune differenze, tuttavia, sono degne di nota e al primo posto si trova la completa inversione dei ruoli nella coppia: in questo film la ragazza è forte e il ragazzo è carino. Ha bei capelli, buone maniere ed è dolce. Guida il gruppo, prende tutti i rischi, prende tutte le decisioni e lo salva fisicamente. E questo è probabilmente il punto in cui si innamora di lei. <br/> <br/> Non voglio speculare su come questo potrebbe riflettere diversi punti di vista di diverse società (di cui non so nulla). Tutto accade nel modo più naturale ed è così bello da guardare. Immagino che a molte ragazze piacerà. <br/> <br/> Va anche notato che lo spartito musicale è privo di Cymbal e che i motivi dei personaggi sono più semplici e realistici che nella maggior parte dei film americani. Ma questi, ovviamente, sono dettagli. In generale, mi piace questo film. Questo film è sicuramente fatto per la famiglia, intendo una famiglia felice con un genitore amorevole e i loro adorabili figli. Guardo alcuni grandi film norvegesi come The Girl Trilogy, Hunt, Headhunter, ecc. E sono seriamente convinto che anche questo film sia uno di loro. Violenza, thriller, sbalordimento ma non è assolutamente. È un film per famiglie, come altri critici hanno detto che è solo una specie di roba di Spielberg fatta in Norvegia. Mi aspetto così tanto ma sono comunque soddisfatto perché contiene qualche avventura divertente, buona azione e qualche momento di suspense che mi fa rabbrividire. Ti senti strano per un film di mostri senza violenza? Non credo che Ultraman abbia anche violenza. Ad ogni modo penso che a tutti piacerà questo film perché è solo un film semplice con una quantità sufficiente di tensione, divertitevi. Mi piace il titolo di Ragnarok, mi ricorda un gioco online, credo. I film stranieri hanno una cattiva reputazione per essere lunghi e noiosi. Questo semplicemente non è vero. Alcuni dei migliori film che ho visto (incluso questo, ovviamente) sono stati realizzati in altri paesi. Devo avvertirti, però, che dal momento che è straniero, deve essere guardato con sottotitoli in inglese o con il doppiaggio. <br/> <br/> Anche se ci vuole un po 'di tempo per svilupparsi, una volta raggiunta la vera caccia alla creatura, è stato ne e 'valsa la pena. La creatura stessa (non dirò di cosa si trattasse, per paura di rovinarla) sembra fantastica e spaventosa. Le situazioni in cui i personaggi entrano ti fanno meravigliare, & quot; Come faranno a uscire da questo? & Quot; <br/> <br/> Non è affatto un film di serie B; gli effetti speciali e la recitazione non sono da ridere. È emozionante e i personaggi hanno una qualità realistica. <br/> <br/> Guardando indietro, non mi ricordo nemmeno di aver letto i sottotitoli - era così bello che me lo ricordo come se tutte le linee fossero inglesi. <br/> <br/> In breve, & quot; Ragnarok & quot; è una grande storia d'avventura degna di un orologio.
Vyvkellm replied
380 weeks ago